Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez: le parole del ds Abidal

Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez: le parole del ds Abidal
Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez: le parole del ds Abidal

il Barcellona vive un momento di tensioni e difficoltà, ma intanto non si dimentica del mercato. E’ abbastanza risaputo che il club blaugrana è interessato a Lautaro Martinez dell’Inter, seguito da tempo. Il ds del Barcellona, Eric Abidal, in un’intervista a Mundo Deportivo, ha parlato proprio del prossimo calciomercato del Barcellona, mettendo nel mirino l’attaccante argentino, ma anche quello brasiliano Neymar.

Barcellona, il ds Abidal conferma l’obiettivo Lautaro Martinez

Abidal tiene in cima ai desideri Lautaro Martinez: “Abbiamo delle cose da fare per quel che riguarda l’attacco. Sicuramente prenderemo un numero 9, ma penso che questo sia risaputo. Lautaro Martinez? Dobbiamo lavorare in anticipo e stare attenti, non è semplice visto il budget richiesto per acquistarlo. E poi c’è il calciatore che va convinto. Ma il mio lavoro è questo, poi io aspetto di avere l’autorizzazione a trattare se ci sono gli ok della società dal punto di vista finanziario. Altrimenti si cambia obiettivo. Sicuramente Lautaro mi piace, ma ci sono anche altri nomi. Lui nel suo ruolo è tra i primi cinque o sei al mondo”.

NEYMAR – I tifosi del Barcellona hanno sempre il pensiero su Neymar, obiettivo dichiarato da tempo: “Anche in questo caso dipende da tante cose – spiega Abidalsarebbe positivo per il club avere tutti questi giocatori di talento. Se è impossibile? No, non lo è. Cercheremo di lavorare per raggiungere questo obiettivo, e se non ci riusciremo cercheremo di arrivare comunque ai migliori rinforzi possibili”.

Leggi anche – Barcellona, Allegri ha rifiutato la panchina: era la prima scelta post-Valverde