Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per un difensore del PSG: i dettagli

Inter interessata ad un difensore del PSG, sfida alla Juventus
Inter interessata ad un difensore del PSG, sfida alla Juventus

L’Inter è sulle tracce di un difensore del PSG che piace anche alla Juventus. Secondo la stampa francese, i nerazzurri avrebbero superato la concorrenza bianconera in vista della prossima estate e potrebbero ottenere un accordo per la prossima stagione.

Juventus e Inter sono le due squadre più accreditate per vincere lo Scudetto al termine di questo campionato. La sfida tra Sarri e Conte si prospetta di essere viva fino all’ultima giornata, lasciando spazio a un finale ricco di emozioni.

L’Inter sfida la Juventus: un difensore del PSG nel mirino

Per riuscire a mantenere una costanza di risultati anche per il prossimo anno, aumentando il livello della propria rosa, l’Inter avrebbe avviato alcuni contatti con il Paris Saint Germain per Layvin Kurzawa. Il terzino francese ha sfiorato il passaggio alla Juventus nell’ultima sessione di calciomercato, ma lo scambio che avrebbe portato De Sciglio in Francia è saltato nelle fasi finali della trattativa.

Nonostante l’accordo e l’ottimo rapporto tra la dirigenza juventina e quella del PSG, l’Inter potrebbe inserirsi nella corsa e superare la concorrenza agguerrita della “Vecchia Signora” per ottenere la firma di un calciatore esperto e utile al gioco di Conte.

Leggi anche -> Barcellona, Messi può lasciare: Juventus e Inter lo tentano