Cristiano Ronaldo in platea all’Ariston, applausi a Georgina – FOTO

Cristiano Ronaldo in platea a Sanremo
Cristiano Ronaldo in platea a Sanremo

Lo stavano aspettando e lui è stato di parola, Cristiano Ronaldo è all’Ariston in platea per sostenere Georgina Rodriguez impegnata in veste di co-conduttrice della kermesse insieme ad Amadeus. Piuttosto schivo il lusitano nella prima parte della terza serata, inquadrato solo due volte fra gli spettatori: il suo miglior sorriso speso nei confronti dell’amore di una vita. Quello per Georgina.

Cristiano Ronaldo al Festival di Sanremo: la foto in platea

Amadeus sicuramente avrà colto il dettaglio, proprio a tal proposito già c’è stato un siparietto con il conduttore munito di maglietta nerazzurro-bianconera per omaggiare Georgina senza però tradire la squadra del cuore, cioè l’Inter. Tornando a CR7, il fuoriclasse sembra apprezzare l’evolversi dello show. Vedremo se la regia indugerà ancora sul campione bianconero, averlo alla kermesse è sicuramente una sorpresa gradita sia per gli addetti ai lavori che per gli appassionati di calcio.

Ronaldo fra il pubblico di Sanremo
Ronaldo fra il pubblico di Sanremo (Screenshot RaiPlay)

CR7 e Amadeus, maglietta in dono al conduttore

L’opportunità di coinvolgere il fuoriclasse è stata subito colta. Il calciatore interpellato con una scusa da Amadeus si è presentato, regalando una maglia bianconera al conduttore della kermesse. Sorrisi e convenevoli per CR7.

Ronaldo regala maglia ad Amadeus
Ronaldo regala maglia ad Amadeus

Gli sguardi che si intrecciano, cinque come cenno di intesa, poi una battuta su Georgina: “È così severa anche a casa?”, l’ironia l’ha fatta da padrone per poi arrivare al fatidico scatto con la maglia della Juventus fra le mani di Amedeo Sebastiani. Un vero colmo per il mattatore della kermesse, dal cuore interista, ma come ha detto: “Le leggende non hanno colore”. Il fuoriclasse lusitano è stato congedato fra gli applausi della platea.

Amadeus con la maglia di CR7
Amadeus con la maglia di CR7

Leggi anche –> Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo, le foto dall’Ariston