Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo, le foto dall’Ariston

Georgina Rodriguez a Sanremo
Georgina Rodriguez a Sanremo

Dopo Diletta Leotta, un’altra bellezza legata – in qualche maniera – al calcio italiano sta per debuttare a Sanremo. Si tratta della modella sudamericana Georgina Rodriguez, la 26enne di Buenos Aires è la fidanzata di Cristiano Ronaldo. In queste settimane, che hanno anticipato e accompagnato la kermesse canora, è stata presentata così. Appellativo che la soddisfa ma le sta un po’ stretto, lei stessa ha rivelato: “All’Ariston farò vedere quel che valgo e ciò che posso dare”.

Cristiano Ronaldo, il campione è arrivato in Riviera: ha prenotato una suite per stare vicino a Georgina

Sicuramente tanta felicità la darà agli spettatori che la vedranno, tra cui Cristiano Ronaldo: la sua presenza all’Ariston era stata messa in dubbio sino all’ultimo. Tanta esitazione, qualche indiscrezione, ma nulla di certo. Sino a qualche minuto fa, quando fonti qualificate e vicine al giocatore hanno rivelato che il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe prenotato una Suite all’Hotel Royal. Il portoghese è a Sanremo per stare vicino alla compagna, si apprende dall’Ansa.

Resta da capire se il fuoriclasse bianconero siederà all’Ariston oppure vedrà la manifestazione altrove, come aveva paventato Amadeus – nella più totale incertezza – durante conferenza stampa di presentazione della serata all’ora di pranzo. Atteso anche Roberto Benigni per questa terza serata del Festival. Gli occhi, tuttavia, saranno puntati su Georgina e (forse) Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez sulle scale di Sanremo
Georgina Rodriguez sulle scale di Sanremo
Georgina Rodriguez durante l'ingresso all'Ariston
Georgina Rodriguez durante l’ingresso all’Ariston

Georgina introduce Cristiano Ronaldo all’Ariston: simpatico siparietto con Amadeus

Oltre alla modella sudamericana, subito spazio per la sua dolce metà, Cristiano Ronaldo, che stato coinvolto dopo poco nelle kermesse. Strette di mano in platea con il fuoriclasse, il presentatore ha ricevuto anche in dono una maglietta autografata dal lusitano. Il direttore artistico della manifestazione, pur essendo interista, ha accettato di buon grado dicendo che le leggende dello sport non hanno colore. Sorrisi per il goleador che, dopo aver ben figurato in tutti gli stadi d’Europa e del mondo, ha superato brillantemente anche il suo ‘battesimo’ All’Ariston.

Georgina ne Il tango di Roxenne
Georgina ne “Il tango di Roxanne”
Georgina si cambia per l'ultima volta all'Ariston
Georgina si cambia per l’ultima volta all’Ariston

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, giallo sulla sua presenza a Sanremo. E stasera c’è Georgina