Mourinho sfida il Milan per un giocatore della Roma
José Mourinho, allenatore del Tottenham, avrebbe puntato nel proprio mirino un giocatore della Roma. Il portoghese sfiderebbe così il Milan, che ha già provato a trattare con i giallorossi nell’ultima finestra di mercato per riuscire a strappare un accordo e acquistare il centrocampista.
Mourinho è riuscito a condurre il Tottenham momentaneamente al quinto posto in Premier League, a soli 4 punti dalla zona Champions. La quarta posizione presieduta dal Chelsea è il prossimo obiettivo per gli Spurs, semifinalisti nella passata edizione della competizione più importante per club.
Per riuscire a mantenere un livello elevato della propria rosa e anche delle prestazioni in campo in vista della prossima stagione, José Mourinho avrebbe pensato a Cengiz Under come rinforzo. Il 22enne turco ha saltato la prima parte della stagione per infortunio, ma da qualche settimana è rientrato in campo mostrando nuovamente a tutti le sue qualità.
Il Milan, dopo l’addio di Suso, ha cercato di acquistare l’ala giallorossa, ma la richiesta di 40 milioni di euro ha bloccato la dirigenza rossonera. La cifra voluta dalla Roma non bloccherebbe però il Tottenham, intenzionato ad intensificare i contatti con la dirigenza capitolina per chiudere la trattativa in estate.
Leggi anche -> FA Cup, Tottenham vince replay con il Southampton: Mourinho agli ottavi
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…