Inter-Milan, Pioli cambia modulo: la decisione su Ibrahimovic

Inter-Milan, la decisione su Ibrahimovic
Inter-Milan, la decisione su Ibrahimovic

A due giorni dal derby Inter-Milan, Stefano Pioli potrebbe modificare l’assetto tattico della sua squadra sacrificando due pedine importanti in attacco. I rossoneri arrivano all’attesissimo match della 23.a giornata come sfavoriti sulla carta, ma in una sfida di tale portata i calcoli contano poco.

Per riuscire a fermare gli uomini di Antonio Conte, secondi in classifica dietro solamente alla Juventus, il Milan dovrà disputare la miglior partita della propria stagione. Il possibile cambio di modulo previsto per la partita di domenica sera dovrà aiutare i rossoneri nell’ardua impresa.

Inter-Milan, la decisione di Pioli e il dubbio Ibrahimovic

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Stefano Pioli potrebbe schierare un 4-4-1-1 per sfidare l’Inter. Davanti al solito Donnarumma, dovrebbero scendere in campo Conti, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez in difesa, Castillejo, Bennacer, Kessie e Bonaventura a centrocampo e Calhanoglu a supporto dell’unica punta Ibrahimovic.

In dubbio per il derby, Zlatan dovrebbe riuscire a prendere parte ad una sfida che può esaltarlo e che già in passato lo ha reso protagonista anche da ex come domenica sera. Possibile panchina quindi per Rafael Leao e Rebic, che potrebbero entrare a partita in corso per mettere in difficoltà la retroguardia interista.

Leggi anche -> Inter-Milan, dilemma Handanovic: se gioca rischia l’operazione. La situazione