Roma, Kolarov fischiato: la reazione del serbo scatena i tifosi

Roma, Kolarov fischiato: la reazione del serbo scatena i tifosi
Roma, Kolarov fischiato: la reazione del serbo scatena i tifosi

Il 2020 della Roma è iniziato decisamente male. La squadra di Paulo Fonseca sembrerebbe aver perso la brillantezza mostrata nella prima parte di stagione. Prestazione con la Lazio a parte, infatti, i giallorossi sono apparsi spesso distratti, imprecisi e poco incisivi sottoporta, dando l’impressione di soffrire le squadre che vengono a prenderli alti, impedendo loro di impostare il gioco dal basso. La pessima prestazione offerta contro il Bologna, dunque, è solo l’ennesima prova che qualcosa si è rotto nei meccanismi della Roma.

Roma, Kolarov fischiato dai tifosi giallorossi

Per la squadra di Fonseca, però, i problemi non sono finiti qui. Per la prima volta in questa stagione, infatti, al termine della partita persa contro i rossoblù i tifosi della Roma hanno sommerso di fischi la squadra. Ma non è tutto. Anche durante il match, infatti, non sono mancate alcune scaramucce tra tifosi e giocatori. Ci riferiamo al battibecco tra Kolarov e i sostenitori presenti in Tribuna Tevere. Ad inizio ripresa, il terzino sinistro della Roma ha perso un pallone in prossimità della linea laterale del campo suscitando la reazione delle persone presenti sugli spalti. Il giocatore non ha gradito, reagendo in maniera plateale. La replica di Kolarov non è piaciuta ai tifosi della Roma che, da quel momento in poi, hanno sottolineato ogni tocco di palla del serbo con dei fischi assordanti.

Kolarov: “Tensione con i tifosi? No, non è successo niente”

Queste le parole di Kolarov ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Abbiamo perso una partita che il Bologna ha meritato. Come più anziano del gruppo mi tengo stretto i miei amici, ora ci siamo confrontati. Sappiamo che non stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare a lavorare. Un po’ di nervosismo con i tifosi? No, niente. Noi cerchiamo sempre di interpretare la partita alla nostra maniera, credo che non siamo andati bene sulle pressioni, quando corri all’indietro è difficile prenderli perché hanno dei giocatori che ti possono far male. Il Bologna ha meritato vincere la partita”.

Poi, il difensore della Roma ha proseguito parlando dei problemi difensivi: “Prendiamo due gol a partita, dobbiamo difensore meglio tutti quanti, ma credo che in momenti così quando non gira bene perdi lucidità in questi aspetti. Adesso però ci dobbiamo rialzare, non dobbiamo guardare le altre squadre. I nostri tifosi non sono contenti, ma questo il calcio ora di vedono gli uomini veri. Dobbiamo creare di più, verticalizzare di più, ma non riusciamo a farlo”

Leggi anche -> Serie A, highlights Roma-Bologna: gol e sintesi del match – VIDEO