Inter-Milan, il derby di Kakà: “So chi segnerà. Torno in rossonero, ma non adesso”

Inter-Milan, il derby di Kakà: "So chi segnerà. Torno in rossonero, ma non adesso"
Inter-Milan, il derby di Kakà: “So chi segnerà. Torno in rossonero, ma non adesso”

Inter-Milan, il derby di domani sera a San Siro, è anche quello di Kakà: il trequartista brasiliano è stato tra le glorie della squadra rossonera e si prepara a vivere il big match da tifoso del Milan. Oggi il brasiliano è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. “Mi piace su tutti il derby di Champions League, perché è unico. Mi aspetto a svolta del Milan, perché  da una partita del genere può arrivare una grande spinta”.

Kakà e il suo ritorno al Milan

“Ho sempre voglia di tornare, ma al tempo giusto. Sarebbe bello lavorare con Mancini e Boban e aiutare il club. A me piacerebbe imparare, ma ora non è il momento di lasciare il Brasile. Mi piacerebbe fare il manager, o magari il presidente. Non penso di voler fare l’allenatore, perché è un lavoro complicato che ti condiziona la vita. Ma forse potrei cambiare idea”.

IBRAHIMOVIC“E’ bellissimo vedere come si diverta, nonostante l’età. Oggi la tecnologia e le nuove tecniche permettono di giocare più a lungo e portano avanti la carriera di un calciatore. Chiaramente bisogna essere motivati. Domani nel derby segna lui, speriamo bene”.

Leggi anche – Inter-Milan, Pioli cambia modulo: la decisione su Ibrahimovic

Leggi anche – Inter-Milan, Ibrahimovic e Handanovic a rischio: le loro condizioni

Leggi anche – Inter, Eriksen: “Batteremo il Milan. Rigiocherei la finale di Champions” E sul numero di maglia” | VIDEO