Milan, Ibrahimovic recuperato: sarà titolare contro l’Inter

Milan, Ibrahimovic recuperato: sarà titolare contro l'Inter
Milan, Ibrahimovic recuperato: sarà titolare contro l’Inter

Domani sera allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena l’attesissimo derby della Madonnina tra Inter e Milan. C’è grande attesa per un match che si preannuncia infuocato. Da una parte ci saranno i rossoneri che, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime uscite, avranno la possibilità di misurare il loro reale valore contro una delle big del nostro campionato. Dall’altra, poi, ci saranno i nerazzurri. Per continuare a sperare nello scudetto, la squadra di Conte avrà un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Inter-Milan, Pioli recupera Ibrahimovic: lo svedese ci sarà

Entrambe le formazioni dunque giungono a questo 176esimo derby con grandi motivazioni. Alla vigilia, in casa Milan a tenere banco è stata la possibile assenza Zlatan Ibrahimovic. Negli ultimi giorni lo svedese è stato colpito sia da una fastidiosa influenza, sia da un problema al polpaccio che lo hanno costretto a saltare la sfida di domenica scorsa contro il Verona. Le sue condizioni hanno tenuto in apprensione tutto l’ambiente rossonero che, con il passare dei giorni, è apparso sempre più rassegnato all’idea di dover rinunciare al suo fondamentale apporto.

Nella conferenza stampa di oggi, però, Pioli ha riacceso le speranze, dichiarando: Ibrahimovic ha svolto un lavoro programmato, se oggi supererà lo step domani sarà a disposizione”. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, lo step sarebbe stato superato. A quanto pare infatti Ibrahimovic ha recuperato in via definitiva dai problemi accusati nei giorni scorsi, e domani sarà regolarmente in campo dal 1′. Lo svedese, dunque, è pronto a vivere l’ennesimo derby da protagonista.

Leggi anche -> Milan, infortunio Krunic: diagnosi e tempi di recupero