Romelu Lukaku ha parlato al Matchday Programme dell’Inter a poche ore dall’attesissimo derby contro il Milan in programma questa sera alle 20:45. L’attaccante nerazzurro ha svelato i suoi idoli, qual è il derby che preferisce e quali sono i suoi passatempi preferiti.
Proprio sul tempo libero ha dichiarato: “Quando sono a casa guardo tantissime partite in tv, mi diverto e imparo anche tanto sugli avversari, studiando i loro movimenti. Poi spengo, sto con mio figlio, gioco alla play, parlo con mia mamma. Sono così, semplice“.
Poi ha proseguito: “In realtà non voglio perdere, se succede mi arrabbio. Ma lo ammetto, sono una persona molto positiva. Considerando da dove vengo e la mia storia, come potrebbe essere altrimenti. Per come vivo ora, per come sta adesso la mia famiglia, non c’è ragione di essere negativi. Questa è diventata la mia mentalità, in campo e fuori”.
Lukaku ha poi svelato quali sono i suoi idoli: “Ne ho due al livello calcistico che vorrei incontrare. Sono Ronaldo e Adriano. Se mi dovesse capitare di parlare con loro si tratterebbe di qualcosa di emozionante e immenso per me. Io non so se riuscirò a fare anche solo una parte di quanto hanno dato loro all’Inter. Il mio obiettivo è quello di lavorare, crescere e fare meglio per questi colori”.
Infine sul suo derby preferito ha concluso: “Non dimentico la vittoria dell’Inter per 4-0 nel derby del 2009. Ero appena diventato un calciatore professionista, guardai quel match dove debuttò Snejder. Rimasi impressionato da Eto’o, Milito, ma soprattutto ricordo il meraviglioso gol di Thiago Motta“.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Conte non si arrende: nuovo assalto a Vidal in estate
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…