Inter-Milan, Ibrahimovic bacchetta i suoi: “Poca esperienza per chiudere le partite”

Inter-Milan, brahimovic bacchetta i rossoneri dopo il derby perso
Inter-Milan, Ibrahimovic bacchetta i rossoneri dopo il derby perso

Zlatan Ibrahimovic torna a casa a testa bassa dopo aver perso un derby in rimonta contro l’Inter. 4-2 pesante in cui, comunque, c’è la sua firma. Lo svedese ha siglato anche un assist sul gol di Rebic. Vista la prestazione, il campione bacchetta i compagni di squadra del Milan nel post partita di San Siro su Sky Sport:

Cosa è successo al Milan stasera?

“Difficile spiegare quanto accaduto: primo tempo quasi perfetto, secondo totalmente contrario e sballato. Abbiamo preso i due gol nel primo quarto d’ora della seconda frazione e poi più niente. Ci siamo spenti”.

Inter-Milan, Ibrahimovic: “Dovevamo restare più concentrati, poca esperienza nel gestire il risultato”

Fa male uscire da un derby così: cosa vi è mancato?

“Inizialmente abbiamo seguito tatticamente tutto alla lettera. Nel secondo tempo la squadra ha perso grinta e fiducia. Quando perdi è difficile digerire la sconfitta, soprattutto in un derby così, ma giovedì c’è la prossima partita e recuperiamo lo scivolone di stasera”.

Dove avete perso il derby esattamente?

“Come ho detto, nel primo tempo abbiamo fatto pressing alto, dal primo gol che abbiamo subito ci siamo fermati, poi è stato un crescendo di negatività. È caduto tutto. Secondo me manca anche l’esperienza nel gestire i risultati e saper chiudere le partite quando servirebbe, l’Inter del primo tempo non mi è sembrata da secondo posto. Quello che valgono l’hanno dimostrato nella seconda frazione”.

Leggi anche –> Serie A, highlights Inter-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO