Parma-Lazio diretta tv e streaming, dove vedere il match dalle 18:00

Dove vedere Parma-Lazio
Dove vedere Parma-Lazio

Parma-Lazio è una delle partite in programma oggi, valida per la 23.a giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 2-2 in casa del Cagliari e occupano il nono posto in classifica con 32 punti, solamente 7 di distanza dalla Roma quinta.

Sfida ancora più delicata per la Lazio di Simone Inzaghi, terza in campionato e reduce dallo 0-0 con il Verona a metà settimana. I biancocelesti vogliono approfittare della sconfitta della Juventus proprio contro i giallo-blu, ma dovranno strappare punti difficili al Tardini.

Parma-Lazio, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Parma e Lazio, in programma dalle 18:00 di oggi, 9 febbraio, e valida per la 23.a giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Parma-Lazio, dove vedere la sfida in streaming

Il match tra Parma e Lazio valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta anche sulla piattaforma streaming SkyGo. Il servizio è disponibile al sito skygo.sky.it, raggiungibile con un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Lazio, Inzaghi: “Serve uno sforzo per stare dietro a Juve e Inter. Correa recuperato”