Premier League, Manchester City-West Ham: rinviata. Il motivo

Manchester City-West Ham rinviata
Manchester City-West Ham rinviata

Manchester City-West Ham, partita valida per la 26.a giornata di Premier League è stata ufficialmente rinviata. Il match in programma all’Etihad Stadium alle 17:30 non potrà essere disputato, questa la decisione ufficiale arrivata negli scorsi minuti.

Il Manchester City avrebbe giocato un match importante soprattutto per mantenere la seconda posizione in classifica. Dall’altra parte, invece, il West Ham avrebbe potuto tentare una storica impresa per guadagnare punti fondamentali nella lotta alla salvezza.

Manchester City-West Ham rinviata, il motivo

Come apparso sui siti ufficiali di entrambe le squadre, Manchester City-West Ham non verrà giocata: “A causa delle condizioni meteorologiche estreme e in aumento nell’interesse dei tifosi e delle sicurezze del personale”.

Poi continua: “La partita è stata rinviata. La decisione è stata presa dal responsabile della sicurezza del Manchester City a seguito delle consultazioni con le parti interessate e i funzionari del club West Ham United”. Ulteriori informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.

Leggi anche -> Messi accostato al Manchester City, Guardiola lo allontana: “Spero resti nel Barcellona”