Spal, Semplici: esonero vicino. Di Biagio a Ferrara, firma in queste ore

Spal, Semplici: esonero vicino. Di Biagio in pole tra i possibili sostituti
Spal, Semplici: esonero vicino. Di Biagio in pole tra i possibili sostituti

L’esperienza di Semplici alla Spal sembra ormai finita. La contestazione dei tifosi, che per la prima volta hanno manifestato un così forte disappunto verso la squadra, è un segno inequivocabile di una situazione particolarmente critica.

La partita l’avevamo preparata abbastanza bene durante la settimana. Fino al rigore c’eravamo ben comportati, poi la partita è cambiata. Abbiamo avuto la palla del possibile 2-1 ma abbiamo colpito quel palo, e al 90′ abbiamo subito questo gol che ci condanna alla sconfitta” ha commentato Semplici dopo l’amara sconfitta interna contro il Sassuolo a DAZN.

Riunione in serata per il futuro di Semplici

In serata, ha spiegato il patron Franco Colombarini, ci sarà una riunione per fare il punto della situazione e decidere il da farsi per provare a salvare la squadra e la stagione. “Quella contro il Sassuolo è una sconfitta pesante che non ci aspettavamo. Chiaro che la posizione dell’allenatore sia in bilico“.

Gigi Di Biagio, l’ex ct della nazionale under 21, sembra il principale candidato a prendere il posto di Semplici sulla panchina dei ferraresi. Ma si fanno anche i nomi di Gianni de Biasi e Davide Ballardini.

Leggi anche – Serie A, Highlights Spal-Sassuolo: gol e sintesi della partita | VIDEO