Serie A, Highlights Spal-Sassuolo: gol e sintesi della partita | VIDEO

Highlights Spal-Sassuolo
Highlights Spal-Sassuolo

Serie A, highlights Spal-Sassuolo. Si è concluso 1-2 il lunch match valido per la 23.a giornata di campionato. Al gol di Bonifazi di testa hanno risposto quello di Caputo e di Boga all’ultimo minuto.

Primo tempo che ha vissuto un parziale equilibrio fino al 23′ quando Kevin Bonifazi è riuscito a trovare il gol dell’1-0 dopo un’uscita a vuoto di Consigli. I padroni di casa hanno gestito il vantaggio senza correre rischi ma, allo stesso tempo, non creando occasioni pericolose.

Nella ripresa il Sassuolo ha spinto maggiormente sull’acceleratore, riuscendo a conquistare un calcio di rigore al 63′. Dopo un silent check al Var, Caputo ha potuto calciare il penalty che gli ha permesso di segnare il suo terzo gol consecutivo in due partite e di pareggiare il match. Pochi istanti più tardi, la Spal ha sfiorato nuovamente il vantaggio con Strefezza che ha colpito il palo, ma sono stati i nerazzurri a vincere l’incontro con la rete di Boga a 3 minuti dalla fine della partita. Con questo successo il Sassuolo ha raggiunto il dodicesimo posto, mentre la Spal è rimasta ultima.

Spal-Sassuolo, video highlights della partita

Per vedere gli highlights di Spal-Sassuolo CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO