Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO
Serie A, highlights Verona-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

La Juventus perde un’altra trasferta, stavolta 2-1 in rimonta contro l‘Hellas Verona nell’anticipo serale della 23a giornata di Serie A. Un risultato incredibile quello maturato al Bentegodi con i ragazzi di Juric, sotto 1-0 per il gol di Ronaldo, che riescono nell’impresa di ribaltare e vincere la partita grazie ai gol di Borini e Pazzini (su rigore) in un finale pazzesco.

Verona-Juventus 2-1, il racconto della partita

Grande spettacolo e tante emozioni nel primo tempo del Bentegodi. L’Hellas Verona parte senza paura e mette subito in difficoltà la Juventus, salvata da Szczesny dopo dieci minuti sulla grande botta di Faraoni. La squadra di Sarri soffre l’intensità e la fisicità dei padroni di casa, che però si salvano sulla traversa di Douglas Costa. Al 19′ il brasiliano parte in solitaria, arriva al limite e spara un sinistro sul montante. I ragazzi di Juric, scampato il pericolo, rispondono con il gol dell’1-0 di Kumbulla. Il giovane difensore però, al momento del colpo di testa, è in posizione irregolare come ravvisato dal VAR. Gol annullato per fuorigioco e risultato ancora sullo 0-0, anche dopo un’altro palo bianconero stavolta colpito da Ronaldo. Tanta sfortuna per la Juventus, che sfiora ancora il vantaggio con CR7 a fine frazione. Il risultato, nonostante le tante occasioni, resta in parità.

Nel secondo tempo succede di tutto, tra episodi da moviola e polemiche arrivano anche i gol. Il primo porta la solita firma di Cristiano Ronaldo che al 65′ sblocca la partita con una rete bellissima. Il portoghese si lancia in profondità, supera con una finta Rrahmani e segna in diagonale. La partita però non è finita perché, dopo un paio di ammoniti e qualche cambio, il Verona trova il pareggio con Borini. All’77 il punteggio dice 1-1, dopo un clamoroso errore di Pjanic che regala palla all’ex Milan, freddo a infilare Szczesny. La squadra di Juric però non si accontenta e negli ultimi dieci minuti spinge alla ricerca del vantaggio. Dopo un’altra occasione di Borini, il colpo di testa di Kumbulla colpisce il braccio di Bonucci e viene fischiato calcio di rigore. All’87’ Pazzini non sbaglia dal dischetto e completa un’incredibile rimonta.

Verona-Juventus – video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Verona-Juventus –> CLICCA QUI

Leggi anche – Pogba, rottura con il Man United: l’indizio social. La Juventus c’è