Calciomercato Juventus, Ramsey verso l’addio: c’è un top club Premier League

Ramsey verso l'addio dalla Juventus. Ci prova un club di Premier
Ramsey verso l’addio dalla Juventus. Ci prova un club di Premier

Le prestazioni di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus hanno, fin qui, deluso le aspettative. Il trequartista gallese, arrivato la scorsa estate a parametro zero, non è riuscito ad esprimere pienamente il suo potenziale a causa dei numerosi problemi fisici.

Spesso costretto al forfait e attualmente scalato alle spalle di Douglas Costa nelle gerarchie, Ramsey non ha mai disputato 90 minuti interi nell’arco della stagione. I primi malumori intorno al suo nome, lo starebbero spingendo a lasciare la Juve in estate.

Juventus, Ramsey verso la cessione: c’è un club inglese

Il caso di Aaron Ramsey viene monitorato in casa bianconera, nella speranza di riuscire a trovare una soluzione fino al termine della stagione. Nel caso in cui il suo rendimento in campo continui a non convincere, la Juventus potrebbe pensare concretamente ad una sua cessione.

Secondo quanto riportato in giornata dal Times, il Manchester United starebbe tentando un allungo sulle possibili rivali per poi strappare un accordo con la “Vecchia Signora”. La dirigenza dei Red Devils e quella bianconera potrebbero entrare in contatto, non solo per l’eventuale colpo Paul Pogba, ma anche per chiudere l’affare Ramsey. Il 29 enne sarebbe pronto a tornare nella sua amata Premier League, dove è emerso il tutto suo talento con l’Arsenal.

Leggi anche -> Juventus, Ramsey ancora in bilico: i possibili sostituti se dovesse partire a giugno