Coppa Italia, Inter-Napoli: vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania. Il comunicato

Inter-Napoli di Coppa Italia, vietato l'ingresso ai residenti in Campania
Inter-Napoli di Coppa Italia, vietato l’ingresso ai residenti in Campania

I residenti in Campania non potranno assistere dal vivo a Inter-Napoli, partita valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia e in programma mercoledì prossimo, 12 febbraio, alle 20:45 dallo stadio San Siro di Milano.

La squadra di Gennaro Gattuso tenterà di fare risultato in una sfida estremamente ostica sulla carta e non avrà neanche una fetta importante dei propri tifosi a supportarla. Lukaku e compagni, dopo aver agganciato la Juventus al primo posto in classifica, sognano di proseguire nel percorso della coppa nazionale per trovare in finale proprio i bianconeri o il Milan.

Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania

Sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha pubblicato una nota in cui spiega le ragioni della decisione nei confronti dei tifosi residenti in Campania: “FC Internazionale Milano comunica che per l’incontro Inter-Napoli le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso. Poi prosegue: “Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub”. Si può consultare il sito ufficiale dell’Inter per ottenere maggiori informazioni anche sulle modalità di rimborso.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Handanovic infortunato: visite mediche per lo svincolato Viviano