Calciomercato Inter, Handanovic infortunato: visite mediche per lo svincolato Viviano

Calciomercato Inter, Handanovic infortunato: il nome in pole tra gli svincolati
Calciomercato Inter, Handanovic infortunato: il nome in pole tra gli svincolati

L’Inter ha vinto il derby contro il Milan con una bellissima rimonta, ma i due gol incassati nel primo tempo non possono passare inosservati. In particolare, la prova del secondo portiere Padelli non รจ stata impeccabile. Ieri a San Siro il titolare Samir Handanovic era assente per infortunio: l’infrazione al mignolo lo terrร  fuori anche dalla partita di Coppa Italia di mercoledรฌ contro il Napoli.

Inter, Handanovic ancora fuori: ipotesi svincolato

Ecco perchรฉ la societร  nerazzurra sta valutando l’ipotesi di prendere un portiere svincolato, di maggiore affidamento, per consentire a Conte di schierare un nuovo portiere in attesa che Handanovic possa recuperare senza forzare. Il Corriere dello Sport ipotizza i nomi di Emiliano Viviano, ex Spal, che si allena con la Sampdoria. L’altra pista porta a Gianluca Curci, anche lui libero e tesserabile. Ovviamente si guarda anche al mercato estero, ma il pensiero va a un portiere che conosce bene la Serie A.

Aggiornamento: visite mediche per Viviano, ma per ora niente tesseramento

Trovano conferme le ipotesi circolate in queste ore. L’Inter sta realmente pensando di ingaggiare uno svincolato. Il prescelto รจ Emiliano Viviano, che in queste ore sosterrร  dei test medici e si terrร  a disposizione dell’Inter, probabilmente allenandosi in maniera informale con i nerazzurri. Se sarร  il caso, il club nerazzurro deciderร  di sottoporlo a un ingaggio fino a giugno per permettere ad Handanovic di recuperare con calma. Decisione da prendere, ma intanto Viviano si avvicina.

Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Milan: gol e sintesi partita โ€“ VIDEO

Leggi anche – Inter, che festa per il derby: il video di Lukaku esalta i fan su Instagram

Leggi anche – Inter-Milan, Conte: “Derby insidioso. Su Handanovic aspettiamoโ€