Inter, che festa per il derby: il video di Lukaku esalta i fan su Instagram

Lukaku ancora decisivo contro il Milan
Lukaku ancora decisivo contro il Milan

Come all’andata, il sigillo sul derby di Milano lo mette ancora Romelu Lukaku. Il belga all’Inter sta vivendo un anno di grazia sotto la gestione Conte: cercato, voluto, utilizzato. Il bomber ringrazia a suon di gol. L’ultimo, contro il Milan. Nella stracittadina, poker decisivo  dell’ex United per i nerazzurri che riagguantano la Juve in vetta al campionato. Non si molla niente in questa Serie A. Sono tutte lì.

Lukaku uomo derby: foto e video celebrativi dopo l’impresa nerazzurra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My brothers my team Forza @inter

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

Tra una settimana c’è Lazio-Inter, ormai sfida scudetto, con gli uomini di Simone Inzaghi –sempre più lanciati – a quota 53 punti. Una gara dalle forti emozioni, proprio come questo derby milanese. Lukaku ne è ben conscio e celebra sul suo account Instagram l’impresa della squadra nerazzurra.

Prima un video dagli spogliatoi: “I miei fratelli, la mia squadra”, scrive il belga. Mentre i compagni cantano: “Chi non salta rossonero è”, fra sorrisi, abbracci e docce che stavano sicuramente per farsi. Poi una foto, stavolta solo lui, dopo aver segnato la marcatura decisiva: esultanza del belga accompagnata dalla didascalia “C’è un nuovo re in città”. Come dargli torto. Poker servito e like assicurati. I tifosi nerazzurri hanno un nuovo idolo: Romelu Lukaku. Sempre più insostituibile, ancor più uomo derby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

there’s a new king in town

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

Leggi anche –> Serie A, highlights Inter-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO