Federica Nargi, ballo sensuale con Alessandro Matri – VIDEO

Federica Nargi compie 30 anni, balletto sensuale con Matri
Federica Nargi compie 30 anni, balletto sensuale con Matri

Federica Nargi, ieri sera, ha compiuto 30 anni. Questo traguardo speciale andava festeggiato come si conviene: se domenica scorsa Lady Matri era a Milano come ospite della trasmissione televisiva “Enjoy”, rigorosamente registrata, una settimana dopo la vediamo in un locale della medesima zona onorare l’ingresso nei trenta nel migliore dei modi.

Federica Nargi, “Dirty Dancing”: balli proibiti con Alessandro Matri

Party tira-tardi dove hanno preso parte tutti gli amici e compagni di una vita dell’ex velina, c’era – naturalmente – anche l’attaccante del Brescia Alessandro Matri, sua dolce metà con cui ha avuto due figlie: Beatrice e Sofia, di uno e quattro anni. Ieri, però, sono rimaste a casa. O meglio, dopo una certa ora, hanno lasciato la festa perchè mamma e papà dovevano scatenarsi in pista: complici i fumi dell’alcol, infatti, la coppia si è dimenata in un balletto acrobatico e sensuale che ha incantato i followers di Instagram e gli invitati presenti.

La Nargi, nonostante il tempo che passa, dimostra di possedere ancora uno smalto e un estro considerevole. Oltre che una forma invidiabile, dicasi lo stesso di Alessandro Matri. Anche se siamo abituati a veder ballare le difese, quando in attacco gioca lui, ma per una sera possiamo accontentarci.

Leggi anche –> Jessica Melena in bikini, la foto in piscina con Immobile esalta i followers