Lotito sulla lotta scudetto: “Crisi Juve un fuoco di paglia. Con l’Inter serve ferocia”

Claudio Lotito in vista di Lazio-Inter
Claudio Lotito in vista di Lazio-Inter

“Parlare dell’arbitraggio di ieri sarebbe inutile e fuori luogo. Specialmente a partita finita, la Lazio ha meritato la vittoria. Ogni interpretazione a posteriori è priva di fondamento”, smorza i toni così Claudio Lotito, patron biancoceleste, dopo la controversa vittoria del Tardini ad opera della squadra capitolina. Le polemiche sul mancato rigore fischiato a Cornelius nel finale di gara risuonano ancora, grazie anche all’allenatore del Parma D’Aversa che, al contrario del presidente laziale, si è mostrato meno diplomatico.

Lotito fiducioso per Lazio-Inter: “Mi aspetto una grande partita”

Restando in tema di diplomazia, Lotito non si scompone sulle ambizioni di questa Lazio che vola, meritatamente, fra le grandi della Serie A e a chi gli parla di crisi Juve (utile per un eventuale sorpasso in classifica) risponde così: “Non credo alle crisi dei bianconeri, quando hai una squadra di altissimo livello ci può stare un momento di sbandamento. Capita a chiunque, però. La Juventus è ancora forte e temibile.

Dalla Juventus all’Inter – avversaria di domenica in campionato – Lotito, intervenuto alla ‘conviviale Interclub’ promossa dal Club Rotary Milano Porta Venezia con il tema “Protagonisti nel Paese”, ha le idee chiare anche su questo: “Mi aspetto una Lazio carica e determinata che sia in grado di mostrare la stessa determinazione e ferocia agonistica che l’ha contraddistinta sinora facendogli portare a casa grandi risultati”, ha concluso il patron biancoceleste.

Leggi anche –> Pelè, peggiorano le condizioni di salute: le rivelazioni del figlio