Moviola Inter-Milan: Sanchez non in fuorigioco su gol Vecino – FOTO

Inter-Milan, il derby della Madonnina offre grandi emozioni a San Siro. I rossoneri, avanti di due gol all’intervallo, si fanno rimontare nel secondo tempo dopo pochi minuti dall’inizio: prima Brozovic e poi Vecino. Proprio sul gol di quest’ultimo si pensava ci fosse fuorigioco di Sanchez.

Inter-Milan: nessun fuorigioco sul gol di Vecino

L’azione corale è stata analizzata successivamente al VAR. I rossoneri protestano per la presunta posizione di fuorigioco di Sanchez ma il guardalinee non alza la bandierina e l’arbitro Maresca concede il gol. Dalle immagini in diretta e dal primo replay, il fuorigioco dell’attaccante dell’Inter sembra esserci ma i dubbi vengono presto fugati. La prospettiva piede-testa del centravanti cileno è in linea sul movimento in uscita di Conti. Tutto regolare. Nessun fuorigioco. Gran chiamata del guardalinee e immagini tv smentite.

“L’ha ripresa Vecino”, commenta Adani di Sky Sport. Manca ancora un terzo di gara e i nerazzurri hanno riportato tutto in equilibrio. Parità che dura fino a venti dal termine, la sferzata del 3-2 arriva con De Vrij. Gara completamente ribaltata, rispetto alla prima frazione, al termine dei novanta minuti. Il derby di Milano se l’aggiudica l’Inter dopo una rimonta incredibile, determinante Lukaku nel segnare il poker nerazzurro. 4-2 il risultato finale.

Leggi anche –> Inter-Milan: precedenti, curiosità e statistiche, tutto sul derby di Milano