Pavoletti, altro infortunio al ginocchio: legamento ko

Pavoletti, nuovo infortunio al ginocchio
Pavoletti, nuovo infortunio al ginocchio

Leonardo Pavoletti sarebbe dovuto rientrare in campo tra circa un mese e mezzo ed invece potrà farlo verso la fine dell’anno solare. L’attaccante del Cagliari si è fermato diversi mesi fa a causa della lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La sfortuna si è abbattuta sull’attaccante dei rossoblu che si è procurato una nuova lesione, sempre allo stesso ginocchio. “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”.

Pavoletti infortunato, i tempi di recupero

Come successo in passato anche a Alessandro Florenzi, Andrea Conti, Kostas Manolas e Stefan de Vrij, Pavoletti ha subito lo stesso grave infortunio al ginocchio sinistro. L’ex punta del Napoli potrebbe rimanere fuori dal campo anche per più di 6 mesi a causa di una ricaduta in fase di riabilitazione. Un lungo calvario che farebbe stimare la data del suo rientro per un periodo a cavallo tra il la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Leggi anche -> Chiellini e Pavoletti, foto social in clinica dopo l’operazione al ginocchio