Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: le dichiarazioni a Staffelli

Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d'Oro: le dichiarazioni a Staffelli
Milan, Ibrahimovic riceve il Tapiro d’Oro: le dichiarazioni a Staffelli

L’ottima prestazione offerta da Zlatan Ibrahimovic non è bastata al Milan per portare a casa un derby che, dopo i primi 45′, sembrava già vinto. Nella ripresa, infatti, i rossoneri sono rientrati in campo con un atteggiamento diverso, permettendo così all’Inter di approfittarne e di compiere una rimonta storica (è la seconda volta che i nerazzurri riescono a vincere un derby dopo essere andati sotto di almeno due gol).

Nonostante i suoi 38 anni, Ibrahimovic è stato senza dubbio il migliore in campo tra le fila rossonere. I numeri, d’altronde, sono dalla sua: un gol, un assist e un palo. Grazie alla rete del momentaneo 2-0, lo svedese è diventato anche il marcatore più anziano (38 anni e 129 giorni) nella storia dei derby di Milano in Serie A.

Ibrahimovic attapirato: “È normale essere arrabbiati se non vinci”

Vista l’amarezza per un derby perso in malo modo, a regalare un sorriso a Ibra ci ha pesato ‘Striscia la Notizia’ che, in serata, consegnerà allo svedese il Tapiro d’Oro. Questa, un’anticipazione delle parole rilasciate dal giocatore a Valerio Staffelli: “Se non vinci la partita è normale essere arrabbiati. Ho troppa passione per il calcio e volevo giocare in Italia, al Milan naturalmente. Sto bene qua. La prossima partita andrà meglio”. Poi una battuta su Cristiano Ronaldo: “Non lo conosco, fuori dal campo non lo conosco”. Ibra ha concluso dicendo: “Sono molto onorato di aver ricevuto il Tapiro d’Oro. A quanti siamo, a 3? Non è record?”.

Leggi anche -> Inter-Milan, Ibrahimovic bacchetta i suoi: “Poca esperienza per chiudere le partite”

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic non riposa: titolare con la Juventus in Coppa Italia