Milik%2C+danno+e+beffa%3A+multato+per+la+simulazione+in+Napoli-Lecce
calciotodayit
/2020/02/11/milik-danno-e-beffa-multato-per-la-simulazione-in-napoli-lecce/amp/
Serie A

Milik, danno e beffa: multato per la simulazione in Napoli-Lecce

Milik multato per la simulazione in Napoli-Lecce

Il Giudice Sportivo ha multato Arkadiusz Milik per la sua simulazione durante il match tra Napoli e Lecce dell’ultimo turno di Serie A. L’episodio avvenuto nel secondo tempo della partita valida per la 23.a giornata di campionato, ha portato a numerose discussioni nelle ore successive.

Il difensore del Lecce, Donati, ha colpito Milik in area di rigore ma la caduta del centravanti ha convinto l’arbitro Giua a sanzionarlo con un cartellino giallo per simulazione. Il direttore di gara non ha consultato il Var per rivedere il contatto, facendo scatenare la rabbia di dirigenti e tifosi del Napoli.

Milik multato dal Giudice Sportivo per la simulazione

L’episodio incriminato ha portato a numerose conseguenze, tra tutte quella di un danno e una beffa proprio per lo stesso Milik. L’attaccante non ha solamente assistito alla sconfitta della sua squadra contro il Lecce: oltre a vedersi negato un rigore, ora dovrà pagare un’ammenda di duemila euro dopo l raggiungimento della terza sanzione disciplinare per decisione del Giudice Sportivo.

Leggi anche -> Moviola Napoli-Lecce: contatto Milik-Donati, dal possibile rigore a simulazione – FOTO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Bernardo Silva in Serie A: trattativa lampo e Juve beffata

Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…

8 ore ago
  • Calcio

Esonero nel weekend di Serie A: scelto il sostituto, è un ex

La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…

9 ore ago
  • Calcio

Addio al portiere deciso: Carnesecchi a Milano, affondo e firma

Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Roberto Mancini è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…

12 ore ago
  • Calcio

Furia Gasperini: tre titolari saltano il derby

Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…

13 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, Vlahovic ai saluti: scambio con l’Atletico Madrid

Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…

16 ore ago