Theo Hernandez, uno dei giocatori migliori per FUT
Theo Hernandez ha risposto su Twitter ad alcune domande dei tifosi del Milan. Il terzino, capocannoniere della squadra, ha sottolineato il suo amore per i rossoneri e si è fissato come obiettivo quello di vincere la Champions League.
L’esterno della difesa di Stefano Pioli, ha in primis commentato le sensazioni di giocare nella stessa squadra dove ha militato Paolo Maldini: “Non sento pressioni, solo tanto orgoglio e responsabilità. Calcare lo stesso terreno dove ha giocato lui è una motivazione per fare del mio meglio”.
Il terzino ha poi espresso tutto il suo attaccamento alla maglia del Milan: “Per questi colori ci vogliono determinazione e serietà, sempre. Coloro che non giocano con piacere nel Milan non capiscono nulla di calcio“.
Theo Hernandez ha poi fatto riferimento ad una possibile vittoria della Champions League, pubblicando un’immagine di Maldini che alza al cielo la coppa: “Indubbiamente possiamo raggiungere nuovamente la vetta d’Europa“.
Leggi anche -> Milan, gioiello Theo Hernandez: l’agente rassicura i tifosi
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…