Ziyech, c'è l'accordo fra Chelsea e Ajax
Il Chelsea di Lampard torna operativo sul mercato, scontata la pena del blocco circa le operazioni in entrata. I Blues vogliono subito rimediare all’assenza nelle sessioni scorse di compravendita, per mettere a punto una squadra ancor più competitiva per il futuro. Il primo nome sulla agenda è quello del marocchino Hakim Ziyech.
Secondo il ‘De Telegraaf’, gli inglesi nelle ultime ore avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’Ajax sulla base di 45 milioni di euro. Il centrocampista sarebbe pronto a trasferirsi dalle parti di Stamford Bridge in estate, nelle ultime 24 ore l’affare avrebbe subìto una forte accelerata: il fuoriclasse, per il momento, vuole restare in Olanda per giocarsi ancora le proprie chances con la maglia dei Lancieri. La squadra di Erik ten Hag è attualmente in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali: Eredivisie, Coppa d’Olanda ed Europa League, dopo aver abbandonato la Champions League finendo al terzo posto del girone proprio a vantaggio dei ragazzi di Lampard.
Risolte le questioni in Olanda, Ziyech sarebbe pronto a partire. Senza alcun rimpianto. L’estate si avvicina. Ancora è presto per dirlo, ma con l’accordo fra gli olandesi e i Blues si aprono le premesse per un mercato estivo con il botto. A Stamford Bridge già si sfregano le mani per un obiettivo inseguito da tempo e, su cui, c’erano non poche concorrenti. Adesso il Chelsea può tentare definitivamente l’affondo. A sancirlo c’è molto più d’una stretta di mano.
Leggi anche –> Boga può tornare in Premier, un top club prepara l’offerta: le cifre
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…