Diletta Leotta dopo Sanremo: fisico da urlo. L’allenamento ammalia i followers | VIDEO

Diletta Leotta, curve da urlo e duro allenamento
Diletta Leotta, curve da urlo e duro allenamento

Diletta Leotta si tiene in forma anche dopo la fine del Festival di Sanremo. Il volto di punta di Dazn ha fatto parlare di sé, giusto o sbagliato per il suo monologo all’Ariston. Al fianco di Amadeus o protagonista, come spesso accade sul suo account Instagram, di una cover musicale sulla base di “Lose Yourself” di Eminem, Diletta non è di certo passata inosservata.

La bionda catanese ora dovrà tornare ad occuparsi di calcio. Nella giornata di ieri è stata mandata in onda la sua intervista a Marchisio per il programma Linea Diletta e nel weekend potrebbe tornare a bordo campo al fianco di Federico Balzaretti.

Diletta Leotta, fisico mozzafiato dopo Sanremo

Per riuscire a mantenere la stessa forma ottenuta prima dell’inizio di Sanremo, Diletta è subito rientrata in palestra e ha ripreso la sua routine di esercizi. Con un simpatico gioco di effetti in due storie pubblicate su Instagram, la Leotta ha ammaliato tutti i suoi fan con un fisico da urlo. La felpa ha lasciato spazio a un top sportivo, che ha esaltato ancora di più la sua bellezza, gli allenamenti così sono un gran bel vedere. Specialmente per gioia dei follower sui suoi canali social.

Leggi anche -> Diletta Leotta a Sanremo, le foto della finale