Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici può giocare la carta Pjanic con il PSG

Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici può giocare la carta Pjanic con il PSG
Calciomercato Juventus, Icardi: Paratici può giocare la carta Pjanic con il PSG

La Juventus resta interessata a Mauro Icardi. L’attaccante argentino resta un obiettivo per la prossima stagione. Dunque, il futuro di “Maurito” sembra destinato a diventare un tormentone anche della prossima estate, dopo aver segnato quella passata. Sempre con l’argentino diviso tra Inter e Juventus, con la presenza di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, a lanciare messaggi più o meno trasversali. I contatti pregressi con Paratici potrebbero costituire un plus.

Il piano per arrivare a Icardi

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus vorrebbe cercare di convincere i francesi del PSG a versare i 70 milioni di euro richiesti dall’Inter per riscattarlo. E poi eventualmente scambiarlo con Pjanic.

Leonardo non sembra convinto del bomber argentino, soprattutto per i rapporti che non sarebbero idilliaci con Neymar. D’altra parte, il dirigente brasiliano stravede per il regista bosniaco e questo potrebbe favorire uno scambio  fra i due calciatori che sarebbero valutati nello stesso modo.

La Juventus a quel punto si ritroverebbe nella necessità di trovare un nuovo regista, il cui profilo dipenderà anche dal futuro del progetto tecnico e dall’allenatore bianconero della prossima stagione. Pjanic, che avrebbe dovuto giocare oltre cento palloni a partita nella visione di Sarri, e interpretare il ruolo in maniera simile a Jorginho nel suo Napoli e nel suo Chelsea, si sta un po’ perdendo e sta comportando un rallentamento della manovra.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Icardi: trattativa con Inter e PSG. Paratici studia il colpo