Inter, Sensi ancora infortunato, Juventus a rischio. Le condizioni e i tempi di recupero

Inter, Sensi ancora infortunato, Juventus a rischio. Le condizioni e i tempi di recupero
Inter, Sensi ancora infortunato, Juventus a rischio. Le condizioni e i tempi di recupero

Un nuovo infortunio per Stefano Sensi. Nel primo pomeriggio l’Inter ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni del suo centrocampista, vittima di un’infrazione allo scafoide, trauma subito durante la semifinale di andata della Coppa Italia contro il Napoli.

Non c’è pace per l’ex Sassuolo che, dopo un grande partenza, si è dovuto fermare per diversi problemi fisici e non riesce a trovare continuità. Il giocatore, le cui condizioni saranno valutate la prossima settimana, non sarà convocato per la sfida scudetto con Lazio e rischia di saltare anche quella contro la Juventus, in programma il 1 marzo.

Inter, Sensi di nuovo KO: terzo infortunio della stagione

La stagione di Stefano Sensi non riesce riprendere quota. A inizio campionato è stato il miglior giocatore dell’Inter, uomo chiave e decisivo in tante partite, prima di una lunga serie di infortuni che hanno fermato la sua ascesa. Il classe ’95 infatti, dal derby d’andata contro il Milan, non ha più raggiunto il massimo splendore.

Durante questo periodo, tra i due stop muscolari, è stato gestito da Antonio Conte che l’ha rientrare in campo per qualche partita ma mai al massimo della condizione. Nelle ultime settimane sembrava rivedersi la luce in fondo al tunnel, è partito titolare contro il Napoli in Coppa Italia ma proprio dopo mercoledì sera sarà costretto a fermarsi ancora. L’Inter si può consolare con Eriksen, a questo punto sembra arrivare la sua ora, ma il recupero di Sensi resta una grande priorità.

Leggi anche – Lazio-Inter, parla Stankovic. Volata Scudetto e il sogno di allenare in Italia. Poi Mihajloivc…