Per la prima volta Suso, da quando è arrivato al Siviglia, ha parlato dell’addio al Milan e dei piani futuri. L’esterno spagnolo, intervistata dal Diario de Sevilla, è entrato subito nelle rotazioni di Lopetegui con cui c’è grande sintonia: “Voglio restare qui a lungo, anche dopo la scadenza del contratto. Ho firmato per un anno e mezzo, ma non penso sarà difficile trovare un accordo col Milan”.
Suso non ha rimpianti nella sua avventura al Milan, anche se era arrivato il momento di lasciare: “Ho giocato cinque anni, facendo sempre la mia parte. Sono stato un giocatore importante, nonostante i problemi interni tra cambi di proprietà e allenatori. Chi guarda dall’esterno non capisce queste dinamiche. A inizio anno ho capito che dovevo andare via, quando la squadra, senza di me, ha vinto due partite”.
Infine l’ex rossonero ha parlato anche del suo rapporto con Pioli: “Non c’erano problemi, ci siamo sempre parlati in modo diretto. Auguro il meglio al Milan, all’allenatore e ai miei ex compagni. Ho scelto di andare al Siviglia perché il ds Monchi mi ha cercato a lungo. A gennaio c’erano le condizioni, adesso voglio migliorarmi e aiutare la squadra”.
Leggi anche – Milan-Juventus, Calhanoglu polemico: ricorda il mani di Alex Sandro
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…