Pogba alla Juventus. Fanno rumore le parole di Raiola. I tifosi bianconeri sognano

Pogba-Juventus si gioca a carte scoperte. Raiola conferma che il centrocampista francese vuole tornare bianconero
Pogba-Juventus si gioca a carte scoperte. Raiola conferma che il centrocampista francese vuole tornare bianconero

“Fa rumore”. Per restare in tema di Sanremo appena finito e nel giorno di San Valentino, il titolo della canzone di Diodato vincitrice del Festival 2020, sembra essere la colonna sonora perfetta per il ritorno di Pogba alla Juventus. Storie di amori che si perdono, prendono una pausa ma non si dimenticano. “Ho capito che per quanto io fugga, torno sempre a te, che fai rumore qui”. Sembra scritto apposta questo passaggio. Perché questa volta non sono solo semplici indiscrezioni di calciomercato ma una evidenza. Il centrocampista francese vuole tornare a casa.

Raiola fa sognare il popolo bianconero

A fare molto rumore sono le parole di Mino Raiola che non parla mai a caso. Diverse volte l’agente, tra gli altri, di Paul Pogba si è espresso sul futuro del centrocampista francese sopratutto in merito al suo possibile ritorno alla Juventus o anche le voci sul Real Madrid. Ma questa volta sono parole che hanno un penso, un senso specifico. “A Paul non dispiacerebbe tornare alla Juventus. Per lui l’Italia è una seconda casa. Ma ne parleremo dopo l’Europeo. Anche se ci sono dei problemi con il Manchester United, Pogba non può andare via come e quando vuole”.

Più Juve che Real Madrid

Il ‘Polpo‘ francese sta recuperando da un infortunio e ci vorrà ancora tempo ma la certezza è che non resterà ancora a Manchester, i rapporti con lo United sono ormai deteriorati, si vive da separati in casa. Pogba ha costi e cifre molto importanti ma la volontà del giocatore sarà decisiva. In agguato resta anche il Real Madrid di Zidane, che ha sperato fino all’ultimo già in estate di poter avere Paul con lui al Bernabeu. Non si è fatto nulla, resta però vivo l’interesse anche se tra le due scelte il giocatore non avrebbe dubbi su chi scegliere: tornerebbe a Torino per ritrovare il bianconero ed una serie di amici e compagni con i quali il rapporto non si è mai interrotto.

Leggi anche >>> Calciomercato, Pogba-Juventus, Donnarumma e Ibrahimovic-Milan: Raiola parla chiaro