Diletta Leotta, il fratello polemico. Non approva il monologo di Sanremo

Diletta Leotta, il fratello polemico. Non approva il monologo di Sanremo
Diletta Leotta, il fratello polemico. Non approva il monologo di Sanremo

E’ tempo di bilanci per il Festival di Sanremo 2020, concluso da una settimana ma ancora al centro dell’attualità. Tra i temi principali c’è il monologo di Diletta Leotta, una delle tante bellezze femminili al fianco di Amadeus. La famosa conduttrice di DAZN è stata molto criticata sui social per il contenuto del suo messaggio, incentrato sulla bellezza e sulla paura di invecchiare. A questo proposito è intervenuto, ospite della Vita in Diretta su Rai Uno, il fratello della stessa Diletta, il chirurgo estetico Mirko Manola anche lui in mezzo ai dibattiti.

Sanremo, il fratello di Diletta: “Discorso inadeguato”

A sorpresa anche il fratello di Diletta non ha approvato il suo monologo, secondo lui non adatto alla prima serata e modificato anche dagli autori: “Ero seduto in prima fila e sinceramente il discorso mi è sembrato fuori luogo. Per prima cosa non credo sia tutto frutto della sua fantasia, c’è stato lo zampino anche degli autori. A mio parere poi non era la serata giusta, aveva poco senso inserirlo dopo il monologo di Rula. Non si possono paragonare”.

In ogni caso, secondo Mirko, la sorella Diletta non ha per niente sfigurato a Sanremo: “Ho capito dal suo discorso che è stata scelta non solo per la sua bellezza, ma anche per la bravura. Nelle due serate l’ho vista molta tranquilla, a suo agio e contenta di questa esperienza, soprattutto nella finale”.

Leggi anche – Diletta Leotta dopo Sanremo: fisico da urlo. L’allenamento ammalia i followers | VIDEO