Serie A, Highlights Lecce-Spal: gol e sintesi della partita | VIDEO

Highlights Lecce-Spal
Highlights Lecce-Spal

Serie A, Highlights Lecce-Spal. Si è conclusa 2-1 la partita valida per la 24.a giornata di campionato. Dopo il vantaggio firmato da Mancosu, gli ospiti hanno trovato il pareggio con Petagna, prima del gol decisivo firmato da Majer.

Primo tempo che ha visto una Spal propositiva nella mezz’ora iniziale. Gli uomini del neo allenatore Di Biagio hanno sfiorato la rete del vantaggio con Di Francesco, ma Vigorito ha chiuso lo specchio della propria porta. Nei minuti finali, però, è stato il Lecce a portarsi in vantaggio su calcio di rigore con l’ottavo gol in campionato di Mancosu.

Nella ripresa la Spal ha trovato immediatamente il pareggio con il colpo di testa di Andrea Petagna dagli sviluppi di calcio d’angolo. Dopo una ventina di minuti di parziale equilibrio, il Lecce è tornato nuovamente in vantaggio con la rete di Majer e ha sfiorato il terzo gol con Barak al 71′. Con questo importantissimo successo nello scontro diretto, il Lecce ha momentaneamente scavalcato la Sampdoria al sedicesimo posto, mentre la Spal è rimasta ultima, con soli 15 punti e in piena crisi.

Lecce-Spal, video highlights della partita

Per vedere gli highlights di Lecce-Spal CLICCA QUI 

Leggi anche -> Spal, ufficiale l’esonero di Semplici: arriva Di Biagio