Wanda Nara a Roma, body attillato. FOTO da urlo che incanta i fan

Wanda Nara, body da urlo che incanta i fans
Wanda Nara, body da urlo che incanta i fans

Wanda Nara ha incantato tutti i suoi fans su Instagram, pubblicando ancora una foto provocante. L’opinionista del Grande Fratello VIP, programma che ha dato uno scatto ulteriore alla sua visibilità dopo anche l’esperienza a Tiki Taka, sui social ammalia i follower co scatti social che esaltano la sua bellezza.

La compagna, nonché agente, di Mauro Icardi è rimasta in Italia nonostante il calciatore argentino abbia lasciato Milano e l’Inter per giocare con il Paris Saint-Germain. L’ex capitano dei nerazzurri si è subito fatto apprezzare dai tifosi francesi, proprio come la moglie con i suoi followers più affezionati.

Wanda Nara, la foto in body fa impazzire i fans

“La vita è bella. Buongiorno Roma, grazie per in tanti messaggi di Amore, ha scritto Wanda Nara nella didascalia della foto pubblicata oggi. Un ringraziamento per tutti i commenti positivi ricevuti dai suoi fans italiani, come testimonia la bandiera tricolore aggiunta come emoticon nell’intestazione del post, il giorno dopo San Valentino.

Il body attillato indossato nell’immagine, per l’occasione retrò, in bianco e nero, che la ritrae fuori ad un balcone romano, un pò come ai tempi della Dolce Vita, ha risaltato le sue splendide curve. Fan scatenati sul profilo Instagram  dell’argentina, i like hanno reso la foto immediatamente virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita é bella , Buongiorno Roma grazie per tanti messaggi di Amore 🇮🇹🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche -> Wanda Nara, buonanotte senza veli: la foto che non farà dormire i followers