Juventus%2C+rabbia+Emre+Can%3A+le+sue+parole+contro+Sarri
calciotodayit
/2020/02/16/juventus-rabbia-emre-can-le-sue-parole-contro-sarri/amp/
Calcio Estero

Juventus, rabbia Emre Can: le sue parole contro Sarri

Juventus, rabbia Emre Can: le sue parole contro Sarri

La Juventus non aspettava altro che cederlo. La scorsa estate non è riuscita a vendere Emre Can, ma la proposta giusta è arrivata nel mercato di gennaio. Il Borussia Dortmund lo ha prelevato, e ha fatto un ottimo affare, visto l’ottimo rendimento del tedesco in queste prime uscite.

Emre Can attacca la Juventus e Sarri

La Juventus ha praticamente scaricato Emre Can tenendolo ai margini sin dall’inizio di questa stagione. Fuori dalla lista Champions League e utilizzato pochissimo in campionato. Per il centrocampista l’addio è stata una liberazione. Lo dimostrano le sue parole, rilasciate a Sport1: “E’ bello sentirsi di nuovo importanti – ha spiegato Emre Can – una sensazione che negli ultimi mesi non ho avuto”. Evidente la frecciata contro la Juventus e Maurizio Sarri. “Ora ho trovato maggior credito – prosegue – spero di continuare così perché le cose sono cambiate. Ora speriamo di fare bene contro il Paris Saint Germain in Champions League: è una grande squadra”. Quella Champions che la Juventus gli aveva tolto mettendolo fuori dalla lista.

Leggi anche – Emre Can, esordio con gol capolavoro. Non basta, Dortmund sconfitto | VIDEO

Leggi anche – Emre Can al Borussia Dortumnd, è ufficiale: quanto incassa la Juventus

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

3 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago