Juventus, infortunio Pjanic: confermato affaticamento all’adduttore. Il comunicato

Infortunio Pjanic, visite mediche al J Medical. Attesa per il responso degli esami
Infortunio Pjanic, visite mediche al J Medical. Attesa per il responso degli esami

Con il fiato sospeso sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il centrocampista è uscito dal campo ieri, poco meno di sette minuti giocati contro il Brescia, poi il dolore all’adduttore e il gesto del cambio alla panchina bianconera e la resa. Oggi il comunicato del club conferma il problema all’adduttore destro ma meno grave del previsto.

Pjanic comunicato della Juventus:

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Pjanic al J Medical in mattinata

Pjanic è arrivato questa mattina verso le 11 al J Medical per sostenere gli accertamenti e test medici al fine di valutare le condizioni del centrocampista bianconero. Mezz’ora di esami. Il problema c’è ma sembra che ci sia meno apprensione del previsto. Tra Champions League e volata Scudetto la Juventus è attesa da un mese molto importante dove Sarri, la società e il popolo della Juve si attendono risposte positive sul campo. Per questo motivo si spera che i problemi riscontrati dal mediano ieri non siano niente di preoccupante, e nemmeno il riacutizzarsi del vecchio problema accusato sempre agli adduttori a metà novembre. La Juventus in questo mese verità per le ambizioni bianconere ha bisogno del suo regista principe al meglio. Intanto il comunicato del club fa ben sperare per un recupero breve, magari proprio per la partita di Champions contro il suo ex Lione.

Leggi anche >>> Juventus, Pjanic infortunato: diagnosi e tempi di recupero