Juventus, Pjanic infortunato: diagnosi e tempi di recupero

Pjanic infortunato esce dopo essere entrato da pochi minuti conto il Brescia
Pjanic infortunato esce dopo essere entrato da pochi minuti conto il Brescia

Non era al meglio fisicamente, per questo motivo Maurizio Sarri lo aveva lasciato in panchina contro il Brescia, poi il centrocampo in affanno e la decisione di far entrare Miralem Pjanic. Sfortunato il centrocampista bosniaco, infortunatosi subito dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Pjanic sospetto problema all’adduttore

E’ entrato al 66mo , al 73mo è già cambio con Pjanic che si tocca l’inguine. Una immagine che preoccupa Sarri e il popolo bianconero in vista della Champions League che ritorna a breve e il proseguo del campionato con una serie di scontri diretti per la volata Scudetto. Prossimo mese davvero molto delicato per gli obiettivi della Vecchia Signora. Con o senza Miralem? Adesso è questa la preoccupazione più grande. Si è scaldato poco e male il bosniaco, troppa fretta per entrare in campo, di lì al primo scatto il risentimento all’adduttore. Necessari i controlli nelle prossime ore per fare una diagnosi esatta,
che darà anche una idea precisa sui tempi di recupero. I timori aumentano perché a metà novembre il mediano si era già fermato a causa di un problema agli adduttori. Che sia una ricaduta? Saranno solo gli esami a stabilirlo. Anche Sarri nel post partita ha confermato che domani ci saranno esami approfonditi.

Sui social polemiche dei fan bianconeri che non hanno gradito la mossa dell’allenatore di mandarlo in campo, a loro dire non c’era necessità, il match era sotto controllo, Sarri sotto accusa anche per questo. All’ingresso in campo di Pjanic sono stati molti i fischi dagli spalti dell’Allianz Stadium all’indirizzo del centrocampista, anche questo è un tema di discussione sui social bianconeri. Tifosi divisi tra chi critica i fischi ad un giocatore che ha bisogno di sostegno, di contro chi vede invece finito il tempo del bosniaco alla Juve.

Leggi anche >>> Juventus, rabbia Emre Can: le sue parole contro Sarri