Serie A, highlights Milan-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Milan-Torino
Serie A, highlights Milan-Torino

Nella 24esima giornata di Serie A, Milan e Torino si affrontano nel match del lunedì sera. Pioli incontra Longo a San Siro per coltivare ancora qualche velleità europea. I granata, dal canto loro, non restano a guardare pur stando in trasferta. Nonostante la pressione torinese, il Milan nella prima frazione trova il gol del vantaggio grazie all’uomo del momento: Ante Rebic, rossoneri in vantaggio al 25′. Assist di Castillejo. Ospiti molto attenti difensivamente, ma non è bastato. La prima frazione si chiude con gli uomini di Pioli avanti di un gol. Curiosità extra-campo: Musacchio si rifiuta di entrare al posto di Kjaer adducendo un problema al polpaccio, Pioli lo fulmina con lo sguardo. Alla fine Gabbia fa il suo esordio in Serie A.

Il secondo tempo comincia con i rossoneri che provano a raddoppiare: prima Ibra, poi Rebic e ancora Castillejo. Tutti vicino al gol ma il punteggio non cambia: la corazzata di Pioli conduce per 1-0. Passati i primi 20 minuti, prevalentemente a tinte rossonere, i granata cominciano a tessere qualche trama di gioco interessante. Tengono bene il campo, concede pochi contropiedi ai padroni di casa. In evidenza anche Lukic, Belotti e Berenguer. Donnarumma sempre attento fra i pali, l’estremo difensore riesce a bloccare persino qualche pallone pericoloso di Ansaldi. Longo, allora, si gioca la carta Zaza. Subentrato al posto di Edera.

A venti minuti dalla fine, Ibra si propone in avanti, stavolta con uno stacco di testa che però non va a rete: palla alta. I granata raddoppiano tutti i terminali offensivi avversari. Bonaventura, al quarto d’ora finale, prova una soluzione dai venti metri: la sfera termina di poco al lato del primo palo. Ultime battute di gara appannaggio del Toro, Lyanco molto presente in fase di contenimento, Ansaldi prova nuovamente a beffare Donnarumma che però risponde presente. La gara termina in favore dei rossoneri che, nel secondo tempo, hanno sofferto per merito di un Torino mai arrendevole. Decisivo Ante Rebic nel primo tempo.

Milan-Torino, video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Milan-Torino –> CLICCA QUI