Calciomercato Roma, Under in Bundesliga. La rivelazione di Altintop

Roma, Under verso la Bundesliga
Roma, Under verso la Bundesliga

Il futuro di Cengiz Under è estremamente incerto. L’esterno d’attacco della Roma è rimasto in giallorosso nonostante le numerose offerte arrivate nella sessione invernale di calciomercato, ma la sua permanenza nella Capitale potrebbe avere i giorni contati.

Dopo un inizio di stagione costellato da infortuni, Under ha tentato di riscattarsi nelle ultime settimane, provando ad uscire da un lungo periodo di crisi. Solamente 2 gol in 18 presenze, però, sono numeri poco confortanti per la Roma.

Under, possibile addio alla Roma: le parole di Altintop

L’ex stella turca, Hamit Altintop, ha parlato in esclusiva al quotidiano tedesco Bild, aprendo le porte della Bundesliga, proprio al suo connazionale Cengiz Under: “Voglio vedere più giocatori della Turchia nel campionato tedesco e quello più vicino è Under della Roma. L’Europeo sarà una buona vetrina per i vari trasferimenti e sono sicuro che potrà vestire maglie importanti”. 

Il valore di mercato del 22enne si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra importante per la Roma, che potrebbe andare alla ricerca di un degno sostituto a partire dalla prossima estate. Occhi puntati su Euro 2020, il percorso della Turchia nella competizione e le prestazioni dello stesso Under, potrebbero modificare il suo costo in un’ipotetica trattativa.

Leggi anche -> Schick, più gol in 12 partite al Lipsia che in due anni alla Roma