Milan, Gabbia esordisce in Serie A: “Un sogno che si avvera, ringrazio Pioli”

Milan, Matteo Gabbia commenta l'esordio in Serie A
Milan, Matteo Gabbia commenta l’esordio in Serie A

Matteo Gabbia, giovane difensore del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il suo esordio in Serie A. Il 20enne ha sostituito Simon Kjaer infortunato durante la partita contro il Torino e venendo scelto da Stefano Pioli al posto di Musacchio, vittima di un problema al polpaccio.

Il centrale ha disputato un’ottima gara nonostante la forte pressione del debutto a San Siro e in merito alla vittoria ottenuta ha dichiarato: “Dobbiamo continuare su questa squadra. Da domani lavorerò al 100% come sempre, per farmi trovare pronto. Poi vediamo”. 

Milan, Gabbia ringrazia Pioli e commenta l’esordio

Matteo Gabbia, che ha ricevuto i complimenti di Pioli nel post gara, ha voluto spendere belle parole per il suo allenatore: Lo ringrazio perchè mi aiuta sempre e con me è buono. Prima di entrare mi ha spiegato i concetti della difesa e mi ha detto di stare tranquillo”. 

Sull’esordio ha aggiunto: “Ho sempre visto San Siro come un sogno e stasera si è realizzato, sono contento. Mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto e ringrazio i compagni della Lucchese che mi hanno aiutato a crescere lo scorso anno e quelli che oggi mi danno una mano. Ora penso a sabato che è la cosa più importante, rimanendo con i piedi per terra e facendo finta che non sia successo nulla”. 

Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO