Milan, Theo Hernandez: “Sogno di diventare il capitano”

Milan, Theo Hernandez: "Sogno di diventare il capitano"
Milan, Theo Hernandez: “Sogno di diventare il capitano”

Quest’anno il Milan, nonostante una stagione sotto le aspettative, ha scoperto Theo Hernandez. L’ex terzino del Real Madrid è stato un valore aggiunto per i rossoneri e uno dei migliori difensori del campionato, dove ha segnato la bellezza di 5 gol. Al momento è il capocannoniere della squadra insieme a Rebic, esploso nel girone di ritorno e decisivo anche ieri contro il Torino.

Se il futuro dell’attaccante croato è ancora un punto interrogativo (arrivato in prestito secco dall’Eintracht Francoforte), quello di Hernandez potrebbe essere a lungo nel Milan che quest’estate ha investito 20 milioni per il suo cartellino.

Milan, la promessa di Hernandez ai tifosi rossoneri

La società rossonera farà di tutto per non perderlo a fine stagione, sperando rimanga un punto fermo anche nel nuovo ciclo. E’ dello stesso avviso Hernandez, che più volte ha lanciato messaggi d’amore alla squadra, l’ultimo in risposta a un tifoso su Twitter. Alla domanda se un giorno si vedeva capitano del Milan e fare storia di questo club, il terzino francese ha risposto così: “Ve lo immaginate? Sarebbe un sogno”.

D’altronde l’ex Real Madrid non ha mai nascosto la sua stima verso Paolo Maldini, una figura di riferimento per la sua crescita e un modello a cui aspirare. Tutti i tifosi rossoneri si augurano possa ripercorre le orme dell’attuale dirigente, per altro decisivo nella sua trattativa. Per adesso i tifosi rossoneri si godono le sue prestazioni, riempiendo di like e commenti i suoi social e sperando di vederlo a San Siro il più a lungo possibile.

Leggi anche – Milan-Torino, Pioli: “Musacchio nessun caso. Ibrahimovic arrabbiato…”