Calciomercato Milan, parla l’agente di Thiago Silva: “Possibile un ritorno in rossonero”

Thiago Silva, l'agente apre al ritorno nel Milan
Thiago Silva, l’agente apre al ritorno nel Milan

Thiago Silva potrebbe lasciare il Paris Saint Germain per tornare al Milan. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dallo stesso agente del giocatore in una recente intervista. Il brasiliano è approdato in Francia nel 2012, lasciando proprio il club rossonero per oltre 40 milioni di euro.

Dopo circa 8 anni all’ombra della Tour Eiffel, il centrale potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza e scegliere una “nuova” destinazione. Thiago Silva, infatti, ha mantenuto ottimi rapporti con il Milan e nonostante i suoi 35 anni un suo ritorno sarebbe certamente gradito dalla tifoseria.

Thiago Silva al Milan, le parole dell’agente sul suo ritorno

Ad alimentare le chance di una seconda avventura in rossonero per il difensore, è stato il suo agente Paulo Tonietto: “Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG. Thiago vorrebbe proseguire il suo percorso in Francia, ma non scarta ulteriori possibilità. Con il Milan ha un grande rapporto da sempre e se non rinnovasse con il Paris Saint Germain tutto sarebbe possibile“. 

Porte aperte dunque per Thiago Silva. Il capitano del PSG ritroverebbe Zlatan Ibrahimovic, suo compagno sia in rossonero che a Parigi, e i due dalla prossima stagione potrebbero guidare la squadra verso l’Europa che conta.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Thiago Silva non rinnova col Psg: gli aggiornamenti