Elisabetta+Canalis+sotto+il+vestito%26%238230%3Bniente.+La+foto+in+%26%238220%3Btopless%26%238221%3B+alla+Fashion+Week
calciotodayit
/2020/02/20/elisabetta-canalis-sotto-il-vestito-niente-la-foto-in-topless-alla-fashion-week/amp/
Fuorigioco

Elisabetta Canalis sotto il vestito…niente. La foto in “topless” alla Fashion Week

Elisabetta Canalis in topless per la Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week è cominciata, nel capoluogo lombardo – per qualche giorno – le tendenze di glamour e lifestyle influenzeranno tutto il mondo. Al cospetto del Duomo c’è chiunque abbia a che fare con la moda che sia famoso o semplicemente appassionato di abbigliamento e stilisti non fa differenza. L’importante è esserci: citando Giorgio Armani, l’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week, scatto in “topless” per l’ex velina

Elisabetta Canalis, con questo principio, sarà annoverata fra le più eleganti della manifestazione: l’ex velina, che attualmente vive in America, è tornata in Italia per l’occasione e ha mandato in tilt il traffico lombardo. Colpa – o merito, a seconda dei punti di vista – del suo outfit. La celebre showgirl sarda si è presentata con una giacca maculata sotto la quale aveva una maglietta trasparente che metteva in evidenza i seni.

La giornata milanese è stata piuttosto ventosa, malgrado il sole, è bastata una ‘carezza’ atmosferica per spalancare la giacca della Canalis e mostrare pienamente le sue “grazie” ai passanti: lei, con nonchalance, ha proseguito a camminare in modo austero e scanzonato ed ha preso parte ai vari panel di sfilate avendo un posto d’onore fra gli spettatori. Lo spettacolo, però, è accaduto fuori dalle passerelle. Per più di qualcuno, stavolta, è andata meglio così.

Leggi anche –> Totti, si veste da Vasco Rossi, Ilary da Achille Lauro. VIDEO virali sul web 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

7 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

1 giorno ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

3 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

4 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

5 giorni ago