Braithwaite al Barcellona, la presentazione è un flop – VIDEO

Braithwaite al Barcellona, la presentazione è un flop - VIDEO
Braithwaite al Barcellona, la presentazione è un flop – VIDEO

Dopo le polemiche, il giorno di Martin Braithwaite al Barcellona è arrivato. I blaugrana hanno potuto acquistare l’attaccante con una deroga della Federazione che consente di ingaggiare un giocatore a mercato chiuso in caso di infortuni con tempi di recupero superiori ai cinque mesi. In questo caso, però, lo stesso regolamento non ha però consentito al Leganes di sostituirlo.

Setien: “Braithwaite ha entusiasmo, ci aiuterà”

Lo seguivamo da tempo, ci darà una grossa mano” ha detto il tecnico Setien, che potrebbe schierarlo già domani contro l’Eibar.E’ un attaccante, ma può essere impiegato anche in altre posizioni: si adatta bene alle esigenze. Abbiamo fiducia in lui, ci aiuterà anche se ci sono molte cose che dobbiamo spiegargli, concetti che deve comprendere. Di certo ha grande entusiasmo“.

L’attaccante si è presentato con qualche palleggio al Camp Nou in maglia blaugrana dopo le foto di rito. Ma le cose non sono andate come avrebbe sperato. E c’è già chi commenta sui social: peccato non possa essere schierato contro il Napoli in Champions.

Leggi anche – Barcellona, ufficiale Braithwaite. Blindato con una clausola super