Riccardo Trevisani, morto il padre: il toccante post su Instagram del giornalista

Riccardo Trevisani, il messaggio dopo la morte del padre
Riccardo Trevisani, il messaggio dopo la morte del padre

Riccardo Trevisani piange la morte di suo padre. Il telecronista di Sky Sport, uno dei più noti nella rete televisiva, ha pubblicato un post toccante sul proprio account Instagram per dargli un ultimo saluto.

Il giornalista 40enne, nato a Roma, ha iniziato la sua carriera nel 1997, prima di iniziare a lavorare proprio per Sky Sport nel 2004. Dopo una prima esperienza nel calcio estero, da qualche anno è protagonista con Lele Adani nel commento dei match di Serie A, Champions ed Europa League.

Riccardo Trevisani, morte del padre: il post su Instagram

Trevisani ha pubblicato una foto che lo ritrae bambino in compagnia del padre. Nella didascalia il toccante messaggio: “Sulla mia maglietta c’è scritto Special. Ma quello Special eri tu. E se per il futuro avessi un minuto in più da vivere, per ogni cosa che hai fatto per me, sarei immortale. Grazie Papone mio. Fai buon viaggio lassù. Ti voglio bene“.

Diversi i commenti di colleghi, giocatori e personaggi noti nel mondo dello spettacolo, che hanno deciso di stringersi intorno al giornalista nel momento di dolore vissuto in queste ore.

Leggi anche -> Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero: deceduta anche la figlia 13enne. Altre sette vittime