Cutrone mostra gli insulti dei tifosi del Milan: offese vergognose all’attaccante

Cutrone mostra gli insulti dei tifosi del Milan: offese vergognose all’attaccante
Cutrone mostra gli insulti dei tifosi del Milan: offese vergognose all’attaccante

Patrick Cutrone è stato senza dubbio uno dei protagonisti della partita giocatasi ieri sera al ‘Franchi’ tra Fiorentina e Milan. L’attaccante viola (subentrato al posto di Castrovilli a metà ripresa), infatti, è stato colui che all’83esimo minuto si è procurato il tanto discusso calcio di rigore che ha poi determinato il risultato finale.

Al termine del match, i sostenitori del Milan si sono scatenati. L’esultanza del giocatore viola dopo il penalty concesso dall’arbitro, infatti, ha mandato su tutte le furie molti tifosi rossoneri. C’è chi si è limitato a fare ironia, tirando in ballo la celebre strofa ideata a Sanremo da Morgan: “Le brutte invenzioni e la maleducazione. La tua brutta figura di questa sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti chi ha portato dentro”, e chi invece è andato oltre, insultando pesantemente Cutrone e infangando la memoria dell’ex difensore viola, tragicamente scomparso un anno fa, Davide Astori.

Cutrone insultato sui social: “Devi raggiungere Astori”

In giornata, infatti, l’ex attaccante del Wolverhampton ha reso noto su  Instagram questo commento: “Astori morto male. Cutrone lo deve raggiungere al più presto infame bastardo”. Tuttavia non è stato l’unico. Cutrone, infatti, poche ore dopo ne ha pubblicato un altro, altrettanto riprovevole: “Coronavirus a te e famiglia… schifoso”. E pensare che l’attaccante viola dopo il triplice fischio ha speso parole al miele per il suo ex club, dichiarando: “Il Milan per me non sarà mai un avversario, li ringrazio per quello che mi hanno dato e per gli applausi”. Parole, queste, precedute anche dal saluto che l’attaccante viola ha voluto riservare ai suoi ex tifosi al termine del match, recandosi sotto lo spicchio dello stadio loro riservato.

Leggi anche -> Cutrone esulta per rigore alla Fiorentina, insulti social dei tifosi del Milan