Real Madrid, Hazard infortunato: microfrattura al perone, stagione (quasi) finita

Real Madrid, Hazard infortunato: a rischio la stagione
Real Madrid, Hazard infortunato: a rischio la stagione

Eden Hazard si è infortunato e la sua stagione è a rischio. L’attaccante del Real Madrid ha sofferto di una microfrattura al perone destro dopo un contrasto nella partita disputata contro il Levante nell’ultima giornata di Liga.

Il belga sta attraversando un periodo travagliato della propria carriera. Dal suo arrivo al Real Madrid, l’ex giocatore del Chelsea ha disputato solamente 15 partite a causa di un altro infortunio (frattura capillare del piede) che l’ha tenuto fermo per 3 mesi.

Real Madrid, Hazard infortunato: i tempi di recupero

“Dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi il nostro giocatore Eden Hazard, è stata diagnosticata una frattura del perone destro”, questo quanto riferito nella nota ufficiale del Real Madrid. Il calciatore salterà le sfide contro il Manchester City valide per gli ottavi di Champions League e sarà assente anche dal Clasico contro il Barcellona in programma la prossima settimana.

Hazard rischia anche la convocazione per l’Europeo. Lo stop a causa della microfrattura sarà di circa 2 mesi, ma bisognerà valutare la sua condizione fisica a poche settimane dell’inizio della competizione calcistica più attesa dell’estate.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Fabian show a Brescia sotto gli occhi del Real Madrid