Melissa Satta, outfit bollente per l’allenamento – FOTO

Melissa Satta, defaticamento per lady Boateng
Melissa Satta, defaticamento per lady Boateng

Se una parte dell’Italia, in questo periodo, è paralizzata per via del Coronavirus, c’è chi non si perde d’animo e pur vivendo – parzialmente – al nord (anche se poi vola spesso in Turchia) e sceglie di non modificare le proprie abitudini. I luoghi di aggregazione fra Milano e Lodi son quasi tutti chiusi ma Melissa Satta, nel caso, una palestra per allenarsi la trova sempre.

Melissa Satta riprende gli allenamenti, fan incantati dal suo outfit

Mens sana in corpore sano, dicevano i latini, l’attività fisica è – senza dubbio – il miglior modo per gettarsi alle spalle qualunque forma di timore o preoccupazione emersa in queste ore. Estraniarsi da tutto per mandar via le tossine, pronta a ripartire più forte e pronta di prima. Torna anche, quindi, la rubrica social #TrainingWithMelissa che accompagna gli allenamenti periodici dell’ex velina.

Ci sono, immancabili, anche gli outfit mozzafiato che hanno reso e continuano a rendere la nativa bostoniana l’oggetto del desiderio di molti (sportivi e non). Le prove tangibili di questo attaccamento sono sui social network: Instagram, ad ogni suo allenamento, si infiamma. Gli affezionati non fanno mancare il loro supporto, la Satta ringrazia e scrive: “Workout is always a good idea”, il defaticamento è sempre un’ottima idea, letteralmente. Melissa le tensioni le scarica in palestra e poi condivide il risultato con i fan, che – a loro volta – per osmosi ricambiano la passione per… il body building. Almeno questo è ciò che fa comodo pensare, per non perdersi altre performance della conturbante showgirl. Dopo la Settimana della Moda, è il momento del fitness. Melissa Satta, anche in tal caso, sa sorprendere e conquistare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Workout is always a good idea ✌🏼💪🏻

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche –> Eleonora Boi, altra foto in costume e i followers ringraziano